lunedì 24 agosto 2015

Tsu, social network simile a Facebook

Tsu è uno dei più recenti social network che giorno dopo giorno acquisisce nuovi utenti. La sua somiglianza a Facebook fa che si che l'uso sia molto facile e comprensibile. Dove sta la differenza e per quale motivo sto scrivendo questo post? Per farti conoscere questo nuovo social e nel dirti che la diversità sta nel fatto di guadagnare attraverso le visualizzazioni dei post che inserisci.(TSU condivide una percentuale dei propri guadagni, nati dalle pubblicità, con i propri utenti, trattenendo una piccola parte per sostenere le spese di gestione)
E' un album sul mondo come instagram.
 I post devono avere contentuti originali. Ti piace fare fotografie, dipingere, disegnare, scrivere recensioni di libri, vestiti, make up.. qualsiasi tuo interesse, anche solamente la scrittura è sicuramente il social che fa per te. Potrai conoscere nuovi utenti con le tue stesse passioni e nello stesso tempo guadagnare qualcosina. Al raggiungimento dei 100 dollari, verrai pagato. Io sono iscritta da 2 mesi e prima di consigliarlo ho voluto provare.Nel frattempo ho visto persone di nazionalità italiana e non, ritirare i loro soldi. Non sei obbligato a richiederli una volta arrivato ai 100 ma puoi farlo quando vuoi oppure puoi donarli alle pagine di beneficienza o ai tuoi amici, a chi vuoi.
Prova ad iscriverti, fai anche solo una prova, il link è questo http://www.tsu.co/Ilyblog  si entra solo tramite un altro utente ed inizia a commentare, mettere like, condividere per aumentare le tue visualizzazioni. Se ti iscrivi tramite il mio link, gentilmente puoi contattarmi così che potrò spiegarti in modo migliore.
Un grazie a chi si iscriverà.

1 commento:

  1. Io l'ho mollato... Purtroppo mi stava rubando troppo tempo.
    Ho regalato i miei tre dollari a persone molto care e ho chiuso tutto.
    E' un ottimo social network, ma prende davvero tanto tempo.

    RispondiElimina